testimonianze

La soddisfazione di avere un sito web al mio prezzo

Il sito web al prezzo che voglio io! da oggi è possibile solo su ataving.it

Il sito web al mio prezzo che mi sta facendo fare affari

Si, hai capito bene. Ho fatto realizzare ad ataving.it un sito web al mio prezzo ed adesso le cose per la mia piccola impresa stanno andando benissimo. Ma facciamo un passo indietro.

Sono Marco e voglio raccontarti di come sono riuscito ad ottenere il sito web per il mio bed and breakfast al prezzo che ho deciso io grazie ad ataving.it.

Non è stato assolutamente facile, te lo dico subito.

Però, non arrendendomi mai, alla fine sono riuscito a scoprire il servizio che faceva apposta per me e ad ottenere un sito web al mio prezzo, ovvero al prezzo che ero disposto a pagare anche in base alla mia situazione economica. Sono convinto che la mia storia sarà d’aiuto anche a te.

Sei pronto per scoprire come ho fatto ad ottenere il sito web al mio prezzo senza chiedere nemmeno un preventivo?

Logo-Ataving-300pixel

Con ATAVING il prezzo del tuo sito web lo decidi tu!

La mia storia: come sono riuscito a realizzare un sito web al mio prezzo

Favicon blu Ataving 32pixel

La mia storia inizia qualche anno fa quando, purtroppo mio padre è  morto. Mio padre abitava in una casa nel centro di una piccola città della riviera adriatica, una città che, seppur non è molto grande, d’estate viene presa puntualmente d’assalto dai turisti in cerca di relax e divertimento al mare.

Io, all’epoca, avevo già un lavoro di cui però non ero soddisfatto. Lavorare come addetto alla logistica di un magazzino non era mai stata la mia aspirazione anche se mi ero adattato a farlo. Con il passare del tempo però mi stavo stancando sempre più di quel tipo di vita.

Un giorno, che per la precisione ancora ricordo per essere particolarmente grigio e carico di pioggia, arrivò la brutta notizia: mio padre era venuto a mancare. Avevo già perso mia madre alcuni anni prima, perciò il dolore della perdita di mio padre fu immenso.

Non avevo più i miei genitori e mi sentivo solo. Per giunta, la loro casa di proprietà adesso era la mia ed io non sapevo proprio cosa farne. Sapevo solo che erano tasse in più da pagare e che difficilmente avrei potuto venderla.

Fu così che a mia moglie venne un’idea: “Perché non rimettiamo un po’ a posto la casa di tuo padre e ci facciamo un bed and breakfast?” mi disse una mattina di inizio estate. Probabilmente era stata ispirata dall’orda di turisti che cominciava ad accalcare le spiagge della nostra cittadina.

La proposta aveva un senso e fu così che cominciai a ragionarci su. Quello che mi spaventava non erano tanto i lavori da affrontare, quanto il fatto che non sapevo se i soldi che avrei investito in quest’impresa avrebbero poi prodotto un introito. Sapevo che in fondo mia moglie aveva ragione ma… Come avrei fatto, una volta realizzate le opportune modifiche alla casa di mio padre, a far rendere al meglio il mio bed and breakfast?

Fu proprio in quel momento che cominciai ad informarmi sull’argomento che apparentemente aveva una soluzione semplice: realizzare un sito internet.

Ma come presto ebbi modo di constatare, il discorso nella pratica non era affatto semplice. Non potevo di certo farlo io il mio sito web, ed affidarmi a dei professionisti sembrava parecchio costoso. Un costo che non potevo permettermi dal momento che i lavori mi sarebbero costati tutto quello che ero riuscito a risparmiare nel corso degli anni. Ebbene si, lo ammetto: conoscere quanto costava un sito web mi spaventava.

Il mio problema era quindi quello di trovare un servizio che mi permettesse di realizzare un sito web al prezzo che volevo io! Non potevo spendere un patrimonio per un sito che non avevo certezze che mi funzionasse dopo aver affrontato i lavori.

Cercando su internet non avevo trovato nessuno che mi permettesse di fare un offerta, tutti imponevano il loro prezzo limitando al minimo la contrattazione. Disperato provai a digitare su Google: “sito internet al prezzo che voglio io e… non potevo credere a quello che mi ritrovai di fronte.

Non potevo crederci. Avevo finalmente trovato quello che stavo cercando!

Logo-Ataving-300pixel

Con ATAVING il prezzo lo decidi tu!

Sito wel al mio prezzo su ataving.it

Sito web al mio prezzo: finalmente ho trovato quello che cercavo

Favicon blu Ataving 32pixel

Ataving.it mi offriva finalmente la possibilità di avere un sito web al mio prezzo!

Ancora incredulo, mi misi subito in contatto con loro e mi spiegarono che avrei dovuto semplicemente selezionare il servizio di cui avevo bisogno fra quelli proposti, fare un’offerta per il prezzo e che, qualora avessero accettato la mia proposta, avrebbero pensato a tutto loro, a patto che gli avessi inviato il materiale necessario come ad esempio le foto.

Fu così che mi decisi ad avviare i lavori in quella che era casa di mio padre per rimetterla a posto e convertirla in un bed and breakfast. Una volta che i lavori furono finiti, feci le foto ed inviai tutto il materiale richiesto ad ataving.it assieme alla mia proposta. Una proposta che giudicarono equa al lavoro che dovevano compiere per me.

D’altronde mettersi nelle mani dei propri clienti in questo modo significava che anche io dovevo in qualche modo ripagarli della loro fiducia con una proposta degna di essere presa in considerazione. Anche io so cosa significa lavorare per una paga misera, e non mi andava proprio di proprio di far vivere la stessa situazione che avevo vissuto io ad altre persone.

Grazie, ataving.it!

Favicon blu Ataving 32pixel

Come è andata a finire tutta questa storia?

Bene! In poco tempo ho ricevuto il “sito web al prezzo mio prezzo” chiavi in mano che ha iniziato subito a farmi ricevere richieste di disponibilità.

Grazie ad ataving.it il mio bed and breakfast riceve tante richieste di disponibilità e prenotazioni, tanto che mi sono anche potuto permettere di lasciare il lavoro che facevo prima per seguire questa mia nuova impresa. Inoltre, se digitate su Google il nome della mia città e la parola bed and breakfast, il mio b&b appare nelle prime posizioni!

Quindi si la mia ricerca disperata di un “sito web al prezzo che voglio io” si è conclusa benissimo, talmente bene che non finirò mai di ringraziare ataving.it. Talmente bene che lo consiglio anche te!

Close

Aggiornamento Sito WordPress esistente

Close

Landing Page

Close

Sito Internet – BASE

Fa la tua proposta!
Close

Sito Internet – PRO

Fa la tua proposta!
Close

Sito Internet Ecommerce – BASE

Fa la tua proposta!
Close

Sito Internet Ecommerce – PRO

Fa la tua proposta!